Richieste di offerta per Servizi Tecnici di Ingegneria e Architettura attraverso la piattaforma SINTEL – Aggiornamento delle modalità di qualificazione dei fornitori.

 

Si informano tutti i soggetti interessati che Infrastrutture Lombarde S.p.A. al fine di favorire una sempre più ampia partecipazione alle procedure di gara, a partire dal 27 giugno 2018, intende mettere a disposizione un’opportunità in più per consentire agli operatori economici interessati di essere invitati a presentare offerta per i servizi tecnici attinenti l’Architettura e l’Ingegneria.

Grazie alla collaborazione tra ILSPA e l’Azienda Regionale Centrale Acquisti (ARCA) - società che gestisce la piattaforma SINTEL- è stato messo a punto un più preciso sistema di qualificazione dei fornitori per i servizi di Architettura e Ingegneria che consentirà ai professionisti di dettagliare meglio tutte le competenze in materia di servizi tecnici, rendendo ancora più efficace l’applicazione del principio della rotazione degli inviti da parte di ILSPA e delle altre stazioni appaltanti che utilizzano la piattaforma SINTEL.

Per cogliere tale opportunità:


1.    i SOGGETTI NON ANCORA ISCRITTI A SINTEL dovranno effettuare la registrazione, la qualificazione e l’accreditamento alla Piattaforma SINTEL per Infrastrutture Lombarde S.p.A., seguendo le “ISTRUZIONI DI SUPPORTO ALLA REGISTRAZIONE/QUALIFICAZIONE/ACCREDITAMENTO ALLA PIATTAFORMA SINTEL PER NUOVI ISCRITTI – qui di seguito allegate;


2.    i SOGGETTI GIA’ ISCRITTI A SINTEL E ALL’ELENCO FORNITORI TELEMATICO DI ILSPA per il codice ATECO “M_ATTIVITÀ PROFESSIONALI, SCIENTIFICHE E TECNICHE” e la professione regolamentata denominata “PRO.06.01. PROFESSIONI DI SERVIZI ATTINENTI L’ARCHITETTURA E L’INGEGNERIA EX D.LGS. 163/06dovranno aggiornare la propria qualificazione e il proprio accreditamento alla Piattaforma SINTEL per Infrastrutture Lombarde S.p.A., seguendo le “ISTRUZIONI DI SUPPORTO PER L’AGGIORNAMENTO DELLA QUALIFICAZIONE/ACCREDITAMENTO ALLA PIATTAFORMA SINTEL PER SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA – qui di seguito allegate;

 

Si precisa che, Infrastrutture Lombarde S.p.A. considererà regolarmente iscritti al proprio Elenco Fornitori Telematico di SINTEL solo i professionisti in possesso di requisiti e che avranno completato le fasi sopracitate.
 

ALL. 1 - ISTRUZIONI SUPPORTO NUOVI ISCRITTI

ALL. 2 - ISTRUZIONI SUPPORTO AGGIORNAM. ISCRITTI