VAI AL NUOVO PORTALE
Infrastrutture Lombarde dal 1 luglio 2020 è stata incorporata nell'Azienda Regionale per l'Innovazione e gli Acquisti - ARIA S.p.A.
Questo sito non è più aggiornato. Vai al nuovo portale www.ariaspa.it.
L’Amministratore Unico di Infrastrutture Lombarde S.p.A. è il Signor Giuliano Capetti, nominato dall’Assemblea dei Soci del 26 aprile 2017 per la durata di tre esercizi ovvero sino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2019.
L’Amministratore Unico è investito dei poteri per la gestione della Società, con facoltà di compiere tutti gli atti ritenuti opportuni per il conseguimento dell’oggetto sociale, esclusi quelli riservati all’Assemblea ed ha la rappresentanza legale della Società sia di fronte ai terzi sia in giudizio
Il Direttore Generale di Infrastrutture Lombarde S.p.A. è l'avv. Filippo Bongiovanni, nominato dall’Assemblea dei Soci del 15 maggio 2019.
Al Direttore Generale compete gestire dal punto di vista tecnico/operativo la società e rispondere delle risorse affidate, compiendo in genere tutti gli affari relativi alla ordinaria amministrazione della stessa, con diretta assunzione di responsabilità, nell’ambito della procura conferita.